Autore Topic: lettera speciale  (Letto 915 volte)

sole_ines

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 131
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
lettera speciale
« il: Dicembre 29, 2020, 11:58:48 »
Questa è una lettera d'amore speciale  :kiss:


Ciao, oggi ti ho pensato.

Guardavo delle vecchie foto, lo faccio ogni volta che torno dai miei, è venuta fuori una in cui eravamo insieme in Sicilia. Non so come saresti stata ora, credo sposata con due figli, innamoratissima di tuo marito e del tuo lavoro. Avresti continuato a portare i capelli scuri e lunghi fino alle spalle, avresti avuto poche zampe di gallina perché hai sempre avuto una bella pelle. Avresti cominciato a portare il rossetto rosso, saresti stata più audace, ne sono sicura. Saresti stata bene.

Mi avresti chiamato ad ogni discussione con Paolo, avresti pianto per ogni parola sbagliata e avresti aggiunto che lo amavi anche se a volte faceva lo stronzo. Avresti cambiato almeno tre profumi diversi fino a scegliere Coco di Chanel ma avresti avuto anche dei periodi da Roger & Gallet, alla Tuberosa probabilmente.

Avresti continuato ad ascoltare quella musica che ho sempre odiato nonostante tutti i miei tentativi di fidelizzarti alla no-wave.

Mi avresti ricordato ad ogni chiamata che l’amore esiste. Ti avrei presentato Luca e non ti sarebbe piaciuto, avresti detto che c’era qualcosa che non ti tornava e io ti avrei risposto seccata che lo amavo.

Quella sera di marzo ti avrei chiamata e tu mi avresti detto che lo sapevi, io avrei cominciato ad urlarti contro e tu saresti venuta da me alle 2 di notte a mangiare biscotti e a raccogliere i miei pezzi. Non mi avresti fermata neanche dopo il sesto Oreo.

Mi manca tutto il tempo che non abbiamo avuto.


presenzadiritorno

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 523
  • Karma: +4/-1
  • "Tu sei chi scegli e cerchi di essere"
    • Mostra profilo
    • parolesuoni
Re:lettera speciale
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2020, 15:21:26 »
... lettera speciale sì!

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:lettera speciale
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2020, 18:48:11 »
Bella anche se non amo il genere. Struggente.