Autore Topic: il marito gorilla  (Letto 660 volte)

SimOwen

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
    • BloGGhete
il marito gorilla
« il: Maggio 13, 2021, 11:23:51 »
**************************************************************************************
PREMESSA:
chiedo scusa per la sciatteria... stavo mettendo giù le idee per questa storia quando me ne è venuta in mente un'altra... visti i miei tempi biblici, la mollo qui - per ora - e mi dedico alla nuova. posto il soggetto del racconto, spero vi piaccia lo stesso. la storia è stata ispirata da un'immagine - credo la copertina di un romanzo pulp messicano - vista tempo fa in rete, e l'ho mischiata alla commedia sexy anni '70 italiana.
****************************************************************************************


 iniziamo con una scena sexy con SOLEDAD che interpreta un'avvocatessa lasciva

finisce la scena, SOLEDAD si ricompone e guarda la scena con PEDRO (rivale in amore) che le descrive come vorrebbe montarla. Lei gli dice sì sì, va a farsi la doccia, si riveste e prima di tornare a casa si fa consegnare una copia del girato che lui le ha preparato nel frattempo.

PEDRO le dice che vorrebbe girassero insieme qualcosa di nuovo, di più autoriale dell'ennesimo film sexy. Lei dice che tenterà per la centesima volta di convincere (il marito) RODRIGO, capo della casa di produzione.Esce dal set e va a casa

- scena di pianto in cui mostra tutta la sua frustrazione causata dal dover girare solo film sexy? - quando arriva il marito le annuncia che la serie di film "L'Avvocatessa" ("L'avvocatessa Assegnata D'Ufficio", "L'AVV fa carriera" che sta girando ora) sta avendo successo e stanno preparando già un terzo capitolo ("L'Avv. Dello Studio Legale"). SOLEDAD gli risponde che lui sa benissimo che lei vorrebbe cambiare genere ma lui risponde che è la star della loro casa di produzione, che si basa su di lei, che non può mollare ora perché i film "seri" non vanno più di moda e devono contrastare la concorrenza che produce film d'azione (cita la serie delle Amazzoni:"la furia delle Am.", "Am. vs Valchirie", "Valchirie vs Am."). Dopodiché mette su le scene sexy che ha girato nel pomeriggio, le dice che quando la vede recitare nuda si eccita sempre, la prende e fanno l'amore.


il giorno dopo Soledad va sul set dove incontra Pedro. Iniziano a girare una scena dove un personaggio deve farsi togliere il malocchio e si rivolge a una donna che pratica la Santeria. durante una pausa Pedro sente una assistente di studio lamentarsi della poca veridicità della scena. Pedro va da Soledad, la imbonisce dicendo che lei ha molto talento e dovrebbe osare di più, ma lei risponde dicendo che il marito non vuole (ripete il discorso della concorrenza con le avversarie). Lui prova a convincerla a lasciarlo ma lei tronca la discussione. Bofonchiando, esce dal camerino di lei, lanciando tra sé e sé stramaledizioni contro Rodrigo. Incrocia di nuovo l'inserviente di prima e le chiede lumi sulla Santeria. dopo una serie di descrizioni, gli fa il nome della sua zia STREGA

la STREGA gli propone un incantesimo che metterà fuori gioco Rodrigo, trasformandolo in animale; in camibio vuole che nei prossimi film ci sia una parte anche per la nipote. Pedro accetta e si procura gli ingredienti.

l'incantesimo viene praticato dalla STREGA durante una notte di riprese in cui Soledad e Rodrigo sono lontani. la Strega lo chiama dicendogli che tutto è stato fatto.

Rodrigo si ritrova trasfomato in gorilla e, impazzito, esce di casa e inizia a correre per la città.

Pedro allora  chiama la polizia dicendo che un animale è fuggito  dallo zoo. La polizia verifica con lo zoo, che dice loro che non è scappato nessun animale, ma in effetti arrivano altre segnalazioni in merito.

Rodrigo si risveglia ingabbiato allo zoo, con una gorillessa che gli fa la corte.

Intanto alla CasaDiProduzione, tutti (tranne Pedro) sono disperati perché il boss è scomparso. Pedro dice a Soledad che ora il capo è lei, e può fare quello che vuole. si incontrano in una sala riunioni, parlano delle proprie idee e la ragazza sembra essere ormai sedotta.

quando escono, Pedro incontra la nipote della strega che chiede quando inizierà a lavorare. lui la scarica sbrigativamente. Ella, per vendetta, nottetempo si reca allo zoo. spiega a Rodrigo cosa gli è successo, dicendogli che l'unico modo per spezzare l'incantesimo è uccidere Pedro, e questo impazzisce, sfonda le sbarre, e corre a casa propria. lì coglie la moglie e Pedro sul fatto, e diventa ancora più furioso. Pedro cerca di scappare e lui lo insegue.

Nel corso della fuga Pedro muore accidentalmente e Rodrigo torna in sé.

arriva la polizia (chiamata da Soledad) che trova il corpo di Pedro; Rodrigo (nudo) riesce a rientrare in casa, dove trova Soledad, spaventata. Le spiega tutto, e inizano a parlare del futuro della CDP e trovano finalmente un accordo