Autore Topic: O.T. abbestia  (Letto 42604 volte)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #60 il: Ottobre 18, 2011, 07:58:35 »
il mondo non finirà mai di stupirmi: oggi in Coop un vecchietto ha rotto le scatole 10 minuti alla commessa che gli mostrava dei pezzi di lardo di Colonnata....voleva il più magro! mai visto il lardo magro? ...nemmeno io!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #61 il: Novembre 06, 2011, 14:26:12 »
ehm....qualcuno mi sà dire perchè su facebook la mia tastiera non funziona? accade anche a voi? praticamente scrive una lettere sì e due no, poi scrive le lettere tutte di fila, poi se cancello, si cancella tutta la riga, speso gli spazi si annullano! accade solo su FB, è un tormento, non posso litigare con nessuno!

Ho cambiato le pile due volte, ma la cosa continua. :sbav:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #62 il: Gennaio 08, 2012, 09:25:07 »
ieri sera è venuto a cena un ragazzo (32 anni) e ha raccontato la sua serata di capodanno. Tornava a casa a piedi verso le due quando vede un tizio che con una scopa in mano girava in tondo intorno ad un cassonetto della spazzatura. Incuriosito gli ha chiesto cosa stesse combinando e l'altro ragazzo gli ha spiegato che aveva visto un topo che zoppicava e lo voleva mettere in una gabbietta perchè non finisse sotto un'auto. Matteo allora osservando che più che un aiuto le sue parevano scopate atte a spiaccicare la bestiolina,si è offerto di aiutarrne la cattura. Alla fine il topo ferito è stato messo in una gabbietta da criceto. Il primo ragazzo soccorritore non poteva portarlo in casa, pena la ovvia reazione della moglie. Matteo si dispiaceva di lasciare il topo accanto al cassonetto perchè faceva freddo e il paziente non pareva davvero in buone condizioni di salute. Risultato...Matteo si è portato il topo a casa e lo ha vegliato tutta la notte, cercando di convincerlo a mangiare. Il topo la mattina è morto ( almeno contento dell'affetto ricevuto) perchè probabilmente aveva mangiato qualche veleno. Sono queste piccole storie che fanno capire che forse c'è ancora umanità. Mi sono commossa e ve l'ho voluta raccontare. Grande Matteo!

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #63 il: Gennaio 11, 2012, 21:03:16 »
 :o 700 mila euro a Vieri per ballare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo propio un popolo di fessi io il canone nn lo pago.
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #64 il: Gennaio 12, 2012, 07:57:44 »
sono programmi demenziali, cosa ce ne frega a noi di vedere 4 invasati pseudo ballerini che si divertono? loro, noi no!
A rivogliamo rintintin, piuttosto!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #65 il: Gennaio 12, 2012, 07:58:29 »
e oggi mi girano pure le scatole, così, a priori, non sopporto più mia cognata!

Chantilly

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #66 il: Gennaio 18, 2012, 22:07:42 »
"Viola da cosa vorresti  vestirti a Carnevale?"    (dimmi da niente dimmi da niente  :papa: )

"da giubbotto"


 :rb:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #67 il: Gennaio 20, 2012, 13:57:23 »
meglio da giubbotto che da calze a rete!   :prtr:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #68 il: Febbraio 11, 2012, 15:09:21 »
Sentite questa e se credete, controllate.
Quando leggo un libro, mi piace fare commenti in I.B.S. it (internet books schoop). Ho commentato Il cimitero di Praga, e ho letto tutti i commenti. Qualcuno favorevole, la maggior parte negativi, compreso il mio.
Improvvisamente 9 / 10 persone ( su entrambe le edizioni) dal nome straniero, per lo più slavo, tutti in sequenza dataria, hanno espresso pareri glorificanti del libro. Mi domando come mai 10 stranieri esprimano pareri da una pagina, tutti con linguaggio altamente forbito (italiano perfetto), commentando in modo colto, appropiato ed erudito. Come mai solo stranieri approvano giubilando questo libro? come mai stranieri leggono con fervore Eco? Come mai il lessico mi pare quello di Eco? Come mai scrivono un italiano così perfetto?
Ho fatto questo stesso commento ( più breve ovviamnte), ma stranamente non l'hanno pubblicato.
Stranamente??? :dsew:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #69 il: Febbraio 13, 2012, 14:49:00 »
dopo 10 giorni di clausura per il freddo mi sono sentita marmottizzata! sono uscita, e sono rientrata dopo 10 minuti, meglio marmottizzata che congelata!

tanto fino a che durano le scorte delle offerte speciali, sto al sicuro, posso sopportare assedi ben più lunghi di 10 giorni!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #70 il: Febbraio 13, 2012, 17:29:26 »
Possibile? sì, possibile, anche se fino a ieri non lo avrei mai immaginato: il nostro pappagallo cinerino è impazzito.
 Stamane l'ho trovato che si è strappato tutte le penne del gilet, fa impressione, sembra un pollo da mettere in pentola. Chiamato d'urgenza il veterianrio che ha stabilito che la cosa è dovuta a depressione, infatti il suo padrome ( mio figlio) è in Inghilterra da due mesi e lui ne risente. E' un innamorato stressato! mi  tocca lasciargli la tv accesa per fargli compagnia e se trovo una foto grande del mì figliolo gliela metterò vicina alla gabbia. In realtà i cinerini sono monogami negli affetti e lui si era eletto fidanzato in carica del suo padrone, gli stava sulla spalla e faceva lo svenevole strusciandosi sulle gote e riempiendolo di bacini.
E poi noi pensiamo che siano solo animali!  :-\

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #71 il: Febbraio 15, 2012, 14:44:22 »
Niente olimpiadi!
OK, smetto di allenarmi. :happy:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #72 il: Aprile 01, 2012, 19:38:35 »
ma come si fa a chiamare un albero BAOBAB, pare che abbai!

bè, questo è il primo interrogativo profondo della mattinata, il secondo è perchè mai mi sia venuto in mente di invitare 20 persone al pranzo di pasquetta, il terzo è come faccio a farmi venire voglia di fare tutto.

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #73 il: Maggio 21, 2012, 17:20:57 »

    Come si fa a chiamare un albero Baobab ?
    Forse proprio come si fa a chiamare un Ufficio UAB....
    Abbaiano tutti e due e non so l'albero, ma per l'ufficio e' adatto, visto che la gente
    ci va ad abbaiare. Zut.

 
 

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #74 il: Maggio 21, 2012, 18:29:51 »
UAB??   Ufficio Affari Bastardi? :o