Autore Topic: dove sei?  (Letto 1289 volte)

Piccolè

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
dove sei?
« il: Settembre 13, 2011, 17:50:44 »
... non ti sento
non sento i tuoi passi, nè la tua voce, non sento il tuo respiro... dove sei?

ti ho aspettato al buio dei miei giorni e quando sei arrivato ti ho accolto a braccia aperte ed adesso? dove sei?

.... avevo voglia di appoggiare la mia testa sul tuo petto e sentire la mia fronte sul tuo collo, sentire il tuo respiro e  contare i battiti del tuo cuore, annusarti  godere nel toccare la tua pelle morbida...

dove sei? avevo voglia soltanto di guardarti e piangere a dirotto, volevo soltanto che ti sentissi importante amato, volevo sentire la tua voce, le tue grida, il tuo dolore, la tua gioia

dove sei? non mi cerchi più, centellini la presenza volgendo le tue attenzioni altrove, lasciandoti ingoiare dalle preoccupazioni, dalla quotidianità, quella quotidianità che amavi...

dove sei? continuo a cercarti, riesco a guardarti ma non a vederti...

ti aspetto stasera......

« Ultima modifica: Settembre 13, 2011, 23:46:44 da Piccolè »

carpediem

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 105
  • Karma: +0/-2
    • Mostra profilo
Re: dove sei?
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2011, 01:37:51 »
Perdere qualcuno quando è l'ultima cosa si vuole che accada, è sempre ragione di sofferenza. Ci si illude di tante cose, ci si riempie la testa di progetti e quel qualcuno prima si eclissa in un lento passo di gambero, per poi lasciarci con le nostre domande senza risposte. Qualche volta però, quel qualcuno siamo noi che confondiamo l'origine delle nostre paure con la necessità di una nostra fuga. Mi chiedo solo una cosa: ciò che cerchi, sei sicura di non averlo sotto gli occhi? Non attendere che arrivi la fine del giorno per poi ritrovarti ancora in attesa. L'amore sfugge di mano ai poeti a cui ne resta solo un astratto ricordo ...

presenza

  • Visitatore
Re: dove sei?
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2011, 17:02:13 »
goditi la  presenza respirando, toccando, vivendo, senza chiederti quando non c'è, dove potrebbe essere!

Piccolè

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: dove sei?
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2011, 21:33:29 »
goditi la  presenza respirando, toccando, vivendo, senza chiederti quando non c'è, dove potrebbe essere!

chi ha tempo non aspetti tempo.... vivo ogni istante, ogni emozione, ogni sorriso, ogni respiro...

Mi chiedo solo una cosa: ciò che cerchi, sei sicura di non averlo sotto gli occhi?
potrei avere giò trovato ciò che cerco adesso aspetto e vivo serenamente...  voglio salire su quell'aereo....

grazie

carpediem

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 105
  • Karma: +0/-2
    • Mostra profilo
Re: dove sei?
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2011, 02:29:46 »
Mi chiedo solo una cosa: ciò che cerchi, sei sicura di non averlo sotto gli occhi?
potrei avere giò trovato ciò che cerco adesso aspetto e vivo serenamente...  voglio salire su quell'aereo....

grazie

Spero riesca a portarti dove ti aspetti
ciao piccolè, alla prossima

Piccolè

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: dove sei?
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2011, 10:34:59 »
Spero riesca a portarti dove ti aspetti

se ti dicessi che visti i presupposti ne sono certissima?

stamattina vorrei solo una vasca da bagno.........

carpediem

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 105
  • Karma: +0/-2
    • Mostra profilo
Re: dove sei?
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2011, 01:17:41 »
Spero riesca a portarti dove ti aspetti

se ti dicessi che visti i presupposti ne sono certissima?

stamattina vorrei solo una vasca da bagno.........
ti risponderei che avresti risolto gran nparte dei tuoi problemi. Rispondo solo ora perchè certe certezze sono tali quando non lasciano dubbi nel tempo ... Spero tu abbia nel frattempo risolto anche le tue aspettative riguardo la vasca da bagno! A presto

Piccolè

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: dove sei?
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2011, 20:24:16 »
Citazione
ti risponderei che avresti risolto gran parte dei tuoi problemi.

risolti!

Citazione
Rispondo solo ora perchè certe certezze sono tali quando non lasciano dubbi nel tempo ...

devo intendere che non hai più dubbi, adesso?

Citazione
Spero tu abbia nel frattempo risolto anche le tue aspettative riguardo la vasca da bagno! A presto


no niente vasca da bagno, solo bellissime docce!!

asap