Scrittura creativa
Scrittura creativa => Anch'io Scrivo poesia! => Topic aperto da: nabila - Agosto 20, 2012, 22:18:57
-
Offesa, perduta, svanita,
la nostra comunicazione
percorre i corridoi
di una casa sconosciuta.
Bussa alle porte di chi
non lo ha visto sorridere
insieme a me
intanto che invisibili mostri
cominciavano a solcare il nostro cielo.
-
Se nulla rimane da fare, allora è meglio lasciar andare. Tutto è impermanente!
-
In questa casa dove le conversazioni attraversano i corridoi bussando alle porte di chi non sa solo noi possiamo rendere visibili questi mostri, o annullarli semplicemente. Se provassimo ad uscire da questa casa prigione il cielo sarebbe lì fuori ad aspettarci per diventare solo nostro.
Tutte belle le tue poesie e... originali.
Ciro
-
è reale è straordinario questo pensiero, questo è il mondo che ci circonda, ma è da questo che bisogna partire(per me ) per fare emergere il nostro mondo ,dargli fiato farci sentire essere più vicini e dare inizio al cambiamento, conosco poco del mondo delle altre persone come gli altri conoscono poco del mio modo,spesso siamo lontani racchiusi nel nostro piccolissimo territorio mentale mostriamoci senza paura e qualche cosa cambierà. ciao nabilia un saluto da papero
-
Spesso, anche se siamo ben consci di sbagliare, non vogliamo abbandonare la strada della sofferenza, senza di essa, a volte, ci sembra che manchi qualcosa alla nostra vita.
E' abitudine che mette radici dentro di noi e non vuole essere estirpata perchè , incredibilmente, ci affezioniamo anche al dolore che ci fa sentire vivi.
Ma è bene trovare il coraggio di dare ascolto ai mostri che ci avvertono che qualcosa non va e trovare il coraggio di dare un taglio netto a ciò che non ha più ragione di esistere.
Claudia