Scrittura creativa
Scrittura creativa => Pensieri, riflessioni, saggi => Topic aperto da: Platino - Ottobre 22, 2021, 16:51:00
-
Una riflessione raccolta da una collega alla macchinetta del caffè...
"Quando un uomo, limita, scrivendolo, affermandolo, la sua donna partendo dalle sue prestazioni basse (genitali NdA), figuriamoci quelle al centro (cuore NdA) e sopra (testa NdA) ..." Io spero di averla interpretata giusta, Voi?
-
Quando un uomo difende la sua donna partendo dalle sue prestazioni basse…
di solito quel tipo d’uomo si limita a considerare come sua riserva di caccia solo la zona genitale della femmina con la quale si accoppia, e può sorvolare sul tipo di amore che la donna gli sa offrire: amore ? Soltanto affetto ? Oppure convivenza come "trombamico" e nulla più ? :) :blank: ;)
-
Doxa, accetto la tua opinione sempre. Ma dovrei per coerenza scrivere quanto a monte di questa espressione. Già ho aggiunto.
-
Io prima di tutto partirei con la domanda...perché è un uomo colui che limita?
-
Io prima di tutto partirei con la domanda...perché è un uomo colui che limita?
Quello che facendolo sembrare amore o presunto tale, si chiama "stalker". Donne cancellate, giovani o mature a parole, in nome di cosa? Chi vive la notte, sequestrando regolarmente il telefonino, anche il PC portatile o fisso della presunta amata a cercare E-mail, SMS, social, chiudendo ogni relazione univoca che non sia con lo stesso... Testimonianze assunte. Il termine "stalker" assume tante definizioni mai conosciute, ai tanti, ai media, alle forze dell'ordine, perché queste donne incapaci di rivoltarsi...
-
Ben detto Platino, proprio a questa tipologia mi riferivo, perciò provocatoriamente ho fatto la domanda, secondo me infatti chi limita, in assoluto non è un uomo.
-
:) Tanto meno maschio....