Autore Topic: I'm New  (Letto 1505 volte)

BlackShadow

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
I'm New
« il: Ottobre 27, 2011, 18:46:23 »
Salve a tutti
Mi presento...
Allora.. piacere ho scoperto questo sito da poco, mi è sembrato carino e ho pensato di iscrivermi, non so se sarò un utente abituale nè se verrò altre volte dopo questa.
Potrei venire giornalmente come mai più, ve lo dico in anticipo.
QUesto per me non è un bel periodo, e quando non è un bel periodo inizio a leggere leggere leggere. Mi fa sentir meglio, magari perchè mi distrae ed entro in tutt'altro mondo, stessa cosa mi succede quando pattino.
Ho imparato che quando sto male(moralmente male, non fisicamente) ho bisogno di leggere, mah ognuno avrà i suoi rimedi, e a quanto pare questo è il mio.
Vado al liceo artistico da poco, ma non per qusto potete pensare che io sia in primo e che io sia del 97.

Spero di trovarmi bene in questo sito, e spero che questa mia presentazione vi interessi.

Spiegatemi un pò del sito, io ancora non ho capito molto cosa si fa qui.
Grazie a tutti quelli che risponderanno, ciao (:

presenza

  • Visitatore
Re: I'm New
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2011, 23:12:12 »
Leggi qualunque pezzo, così il tuo malessere passerà e chissà che frattanto capirai da solo ciò che si fa qui.

BlackShadow

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2011, 23:49:04 »
okok, non c'è bisogno di rispondere così .-.
Il mio voleva solo essere un modo per essere gentile, non volevo mica creare "fastidio"

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2011, 11:59:47 »
benvenuto e gira pure nel sito tranquillamente,non abbiamo segreti per nessuno e siamo sempre accoglienti con tutti..a proposito,gradisci un aperitivo? ;D
w mr.blue

Micio93

  • Visitatore
Re: I'm New
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2011, 14:40:49 »
Benvenutoooooooooo :)

BlackShadow

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2011, 19:24:22 »
benvenuto e gira pure nel sito tranquillamente,non abbiamo segreti per nessuno e siamo sempre accoglienti con tutti..a proposito,gradisci un aperitivo? ;D


Un aperitivo eh? Perchè no  ;D

Grazie del benvenuto :)

BlackShadow

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2011, 19:25:04 »

Micio93

  • Visitatore
Re: I'm New
« Risposta #7 il: Ottobre 28, 2011, 21:01:10 »
comunque riguardo alla tua presentazione, liceo artistico, come mai? avrai fatto un cambio d'istituto, cosa ti ha portato a questo, sempre se non sono indiscreto; seconda domanda o curiosità, che leggi ultimamente? e come hai scoperto il sito? pura curiosità  abow

BlackShadow

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2011, 06:45:53 »
comunque riguardo alla tua presentazione, liceo artistico, come mai? avrai fatto un cambio d'istituto, cosa ti ha portato a questo, sempre se non sono indiscreto; seconda domanda o curiosità, che leggi ultimamente? e come hai scoperto il sito? pura curiosità  abow




Liceo artistico perchè ho capito che mi piace di più del linguistico...
Ed effettivamente sta essendo così, mi piace molto e mi sto trovando bene
Invece di continuare con l'anno che avevo iniziato al linguistico, mi hanno fatto ricominciare dal primo.
Se avessi fatto degli esami integrativi a settembre, e li avessi superati avrei potuto continuare normalmente. Ho cambiato il 14 ottobre, praticamente da pochissimo.


Ultimamente ho letto 2 libri, e mi stupisco di me
Ho letto un libro che avevo comprato 5 anni fa perchè la copertina mi piaceva, ma poi il contenuto non mi ispirava e così avevo mollato. Adesso invece mi piace un sacco[il libro in questione è "Il Diario di Cathy" http://it.wikipedia.org/wiki/Il_diario_di_Cathy]. Voglio prendere in libreria i 2 libri che sono stati pubblicati dopo di questo[“Il Segreto di Cathy”, e “L'anello di Cathy"], ho visto l'altro giorno in libreria e ce li avevano, li prenderò.
Passando dalla biblioteca ho preso i primi 2 libri che m'ispiravano(stava per chiudere ho fatto di fretta é_é)… i libri sono: Un bacio nel buio(che ho appena iniziato) e “un fratello da nascondere”.
L’ultimo libro, un fratello da nascondere, è davvero unico, sul serio. E’ fantastico.. lo consiglio a chiunque, è scritto in un modo favoloso… è un po’ triste però è scritto di un bene che neanche immaginate, Magnifico, leggetelo al più presto, io l’ho finito in 2 giorni(ahm, non è da me finire un libro così velocemente xD).

Per quanto riguarda il conoscere questo sito… sinceramente l’ho dimenticato, però alla fine quello che conta e che in un modo o in altro sono qui xD

Micio93

  • Visitatore
Re: I'm New
« Risposta #9 il: Ottobre 30, 2011, 15:03:31 »
Bene sono contento per te, io questi libri non li conosco, ma se mi capita l'occasione li leggerò, bé un libro lo si finisce quando lo si vuole, dopo aver letto un libro in così poco tempo sto una settimana con in testa quel libro  ;D
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2011, 20:51:33 da Micio93 »

ninag

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 976
  • Karma: +21/-15
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #10 il: Ottobre 30, 2011, 19:56:46 »
Zam è una piccola casa ;D

BlackShadow

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2011, 09:29:34 »

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2011, 19:16:05 »
che si fa in questo sito? credo che essenzialmene ci si faccia compagnia, poi si legge, si scrive, si cazzeggia e si gioca. Gira tutti i forum e vedrai che troverai di che incuriosirti e partecpare. abow

aldolado

  • Pucca Yo
  • *
  • Post: 1986
  • Karma: +2/-2
    • Mostra profilo
Re: I'm New
« Risposta #13 il: Novembre 10, 2011, 20:16:50 »
Benvenuto tra di noi!
Nessuno… neanche
la pioggia ha…
Così piccole mani.