Autore Topic: io  (Letto 830 volte)

malindi

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
io
« il: Ottobre 24, 2013, 14:14:31 »
un momento di noia, una giornata in cui le nuvole cariche di pioggia sembrano abbracciarti.......
un pomeriggio in ufficio, solo internet a farti compagnia......ed eccomi qui.......
io.....non mi piace parlare di me.....eppure potrei dire tante cose....una vita intensa, da zingara di lusso che mi porta in giro per il mondo, mariti, animali, libri e musica a tenermi compagnia.....di sicuro una vita intensa......il desiderio un giorno di riuscire a scrivere....cosa....? non so...tutto e niente.....la vita, il mondo, io  o gli altri.....vedremo....comunque...eccomi qui

Faber

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 492
  • Karma: +23/-8
    • Mostra profilo
Re:io
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2013, 18:44:51 »
Benvenuta tra gli zammiani
"Tutte le anime sono immortali. Ma le anime dei giusti sono immortali e divine" Socrate

L'uomo non può creare nessuna opera che sopravviva ad un libro

Micio

  • Visitatore
Re:io
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2013, 18:59:37 »
Benvenuta :gatt:

Magari il desiderio di scrivere la tua storia, le tue emozioni i tuoi desideri che non cambiano dietro lo schermo di un ufficio, e forse mi pare di capire che la tua in certi momenti non sia proprio una vita intensa, forse nonostante tutto senti la mancanza di qualcosa..

malindi

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:io
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2013, 19:49:05 »
grazie.................

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:io
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2013, 09:02:06 »
una bellissima presentazione. Non avere paura a scrivere, parlaci come se tutto fosse una storia di altri, e così ti libererai di molti pensieri e fatti. Noi saremo volentieri il tuo specchio.  :-*

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:io
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2013, 18:17:53 »
Benvenuta Malindi,forzae coraggio,scrivi e noi ti leggeremo con piacere. :)