E se vi dicessi che a volte non vorrei cadere, lasciarmi andare così senza ritegno, forse non mi credereste. Pensate che sia facile per me come per le mie amiche oscurare tutto all'improvviso per poi ricevere solo parole di stanchezza. No, in verità non solo quelle, devo essere onesta, devo anche dire che qualcuno me ne ha dedicate di pagine da diario, è solo che a volte io sono veramente stanca perché poi non mi so controllare e faccio danni. Vorrei rimanere come una donna inglese di fronte alla confusione, andare senza toccare terra con un ombrello in mano, l'abito composto e un cappellino in testa, fermarmi per un tè e qualche pasticcino e poi ricominciare con passi tutti uguali. Ora sono qui che aspetto, un solo momento ed entro in scena, c'è sempre chi mi prepara il terreno ed io so che appena inizio sarà un divertimento. E già, perché mi dovrei fermare, perché dovrei andare senza appoggiare i piedi, non sentirei abbastanza, non sarei me stessa. Oh, mi chiamano, scusate devo andare, facciamo un'altra volta per ricominciare.