Autore Topic: Proposito  (Letto 285 volte)

presenza

  • Visitatore
Proposito
« il: Marzo 21, 2013, 00:02:16 »
Non ti cercherò se non sarai tu a farlo, sentirmi un ospite mentre ti chiedo posso, non era ciò che volevo eppure tu l'hai detto “vieni quando vuoi” ed io ho risposto: sarebbe bello se mi dicessi “voglio”. Perciò non me lo hai detto ed io sono andata indietro, bussare alla tua porta e non sentire voglia, darebbe a me la voglia di andare senza sosta lontano fino al monte e poi di là guardare dove non ho più luogo, e nessuno mi conosce.
Così domani e dopo non ti dirò più niente, a tutti fa piacere d'essere sempre cercati, fa parte di quell' “Ego” che è grande più di noi, per questo non ti cerco e non ti cercherò, e poi ti chiedo cercami perché tu possa farlo ed io sentirmi tutto per te e per il tuo animo.
Che stupida che sono, è solo la stanchezza, e tuttavia domani io non ti cercherò. So già che il gran silenzio parlerà per te, e allora fin da ora mi sento come quella che non ha un suo sé.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Proposito
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2013, 08:45:12 »
sensazioni condivise, cosa vuol dire "vieni quando vuoi?" quando voglio io o quando vuoi tu? perchè detto così significa anche che per te fa lo stesso, che io venga o no, non è tenere una porta aperta, ma socchiusa.