Autore Topic: Ciao a tutti!!  (Letto 1179 volte)

Selene

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +3/-1
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!!
« il: Ottobre 07, 2011, 16:47:58 »
Ciao a tutti!!!  :) Io mi chiamo Denise e ho 21 anni. Sono disoccupata al momento e sono in cerca di lavoro. Ho la passione della scrittura da quand'ero piccolina. Ho scritto anche un romanzo che se tutto va bene dovrei riuscire a pubblicare a breve...speriamo, mi piacerebbe tanto!!! Cmq il sito è davvero molto carino!!! Complimenti!!! :)

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2011, 21:21:02 »
benvenuta  :rose:
parlaci del tuo romanzo,saremo lieti di saperne di più
w mr.blue

Selene

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +3/-1
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2011, 19:00:43 »
Certo  abow  ...allora il romanzo che ho scritto, che dovrebbe intitolarsi "La storia di noi 2"l'ho scritto circa 2 anni fa ed è una storia autobiografica... comunque credo che come genere si potrebbe dire che è sul romanzo rosa...Parla, in sintesi, della mia prima delusione d'amore...In quel periodo, quando l'ho scritto, stavo veramente male, ero diventata apatica, non facevo praticamente niente tutto il giorno se non scrivere e leggere moltissimo...erano le uniche due cose che mi andava di fare... Ho letto un  libro in quei giorni che si intitolava "sono tossica di te" e mi sono sorpresa a ritrovarmi in ogni parola, in ogni virgola, in ogni spazio di quello che c'era scritto lì dentro. E questo, in qualche modo, mi faceva sentire meglio, perchè allora non era l'unica che per amore soffriva così tanto e mi sentivo meno sola. Così ho deciso di scrivere anch'io un libro con la mia storia, con le mie emozioni e anche il mio dolore e ho pensato che, innanzi tutto, buttando fuori tutta la rabbia, il rancore e la sofferenza che covavo dentro e mettendola per iscritto mi sarei sentita meglio io e poi, se fossi riuscita a farlo pubblicare, magari qualcun' altra leggendolo avrebbe potuto identificarsi con me e sentirsi meno sola, avere un po' di conforto, com' era successo proprio a me, leggendo un libro. Comunque il romanzo ha la forma di una lettera diario, in cui parlo con il mio ex e gli dico come mi sento e tutto quello che non sono mai riuscita a dirgli per paura o perchè pensavo ci fosse più tempo...So che non sarà mai un best seller xD però è la mia storia...  :rose: spero di essere stata abbastanza chiara...cmq se qualcuno è interessato posso dargli altri dettagli...mi farebbe molto piacere!  ;D

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2011, 19:43:42 »
Benvenuta in questo piccolo paradiso!

lumarchese

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2011, 14:27:10 »
Benvenuta!!!
Ho un sacco di difetti, nonostante tante persone affermino il contrario.
Ma non riusciranno a convincermi che sono pazzo. (cit.)

ninag

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 977
  • Karma: +21/-15
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2011, 22:27:27 »
Se vuoi lasciare qualcosa dei tuoi scritti... va bene!!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2011, 07:50:07 »
ciao Selene, immagin che tu abbia scritto anche racconti, che potrai pubblicare qui e che noi leggeremo volentieri. A presto  abow

Micio93

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2011, 19:20:09 »
Benvenuta :)
Sembra molto interessante il tuo romanzo, spero che venga pubblicato, così da poterne acquistare una copia, mi piacerebbe leggerlo :)
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2011, 19:23:01 da Micio93 »

Selene

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +3/-1
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #8 il: Ottobre 31, 2011, 17:37:38 »
Grazie 1000 micio93...speriamo! :) io incrocio le dita!!!

aldolado

  • Pucca Yo
  • *
  • Post: 1986
  • Karma: +2/-2
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!!
« Risposta #9 il: Dicembre 09, 2011, 18:52:59 »
benvenuta e in bocca al lupo!
Nessuno… neanche
la pioggia ha…
Così piccole mani.