Autore Topic: sono anni che non scrivo...  (Letto 962 volte)

lillicat

  • Visitatore
sono anni che non scrivo...
« il: Febbraio 15, 2014, 20:35:30 »
precisamente 6...e mi piacerebbe molto riprendere ma quando scrivevo, soprattutto in versi,  ero sopraffatta dalle emozioni di tutti i tipi  :htsh: :axas: :'(  (anche quella del disinteresse totale  ::) per un qualcosa che in quel momento ero costretta a fare o a subire per cui lo scrivere era la presunzione di essere superiore...  :innnn: :
dicevo "ero sopraffatta dalle emozioni"perché purtroppo da un po' di anni si fanno sentire molto raramente e quelle poche volte non sono sufficienti per ispirarmi e questo mi rattrista molto  :(
Vivo in un paese vicino roma e  sento molto la solitudine anche se ho imparato a stare bene in mia compagnia ma i giorni passano e io sento di non combinare nulla di buono  specialmente per me e, guarda caso, ho trovato questo forum che mi ha come dato una speranza di poter comunicare e conoscere delle persone con cui condividere una parte di me.
Bando alle ciance,  :blabla: non vedo l'ora di farmi leggere da voi anche se per il momento saranno lavori datati...spero non mi frusterete per questo ma prometto e spero che al più presto e grazie a questo forum tirerò fuori qualcosa di nuovo! :scrib:
Piacere di essere qui,  ciao a tutti.
Livia

presenza

  • Visitatore
Re:sono anni che non scrivo...
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2014, 00:01:27 »
... Che tu possa allora ricominciare dal tuo adesso!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:sono anni che non scrivo...
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2014, 07:54:32 »
benarrivata lilli, che tu possa nuovamente sbocciare! tutti scriviamo per comunicare e magari postando tuoi vecchi pezzi ritrovi anche te stessa.  :rose:

lillicat

  • Visitatore
Re:sono anni che non scrivo...
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2014, 09:03:07 »
...grazie!... è come sentirsi abbracciata! :dfg: :dfg:

Micio

  • Visitatore
Re:sono anni che non scrivo...
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2014, 19:52:38 »
Benvenutaaaaaaaaaa! La solitudine la si sconfigge rimanendo attivi e continuando a conoscere! Scrivi ogni volta che ne senti l'ispirazione per esprimere e condividere emozioni. :dfg:
:gatt:

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:sono anni che non scrivo...
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2014, 09:54:24 »
Benvenuta :-*

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:sono anni che non scrivo...
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2014, 10:28:15 »
Benvenuta, io qui sono nuovo ma ho postato anche di vecchio, di quel mio vecchio dove vivevo come te e adesso , in varie forme ho ritrovato...