Autore Topic: sapevatevelo  (Letto 478 volte)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
sapevatevelo
« il: Giugno 05, 2014, 08:20:09 »
Questa ve la devo raccontare. Mio figlio che lavora all'estero ( Viet, Nigeria, Germania, Dubai e altro) ha inserito nel suo pc un programma chiamato TOR, che dà la possibilità a persone dei paesi in guerra, Siria e commpany, di trasmetrtere notizie e appelli tramite il suo IP, senza che il regime li scopra. In pratica non si vede da dove il messaggio è partito, ma solo da quale IP esce. Da tutto il mondo potevano usare il suo IP. Anche da Roma. Ed è quello che hanno fatto. Sono entrati tramite il suo pc, in quello dei alcuni politici.
Conseguenze: Digos alle 5 di mattina in casa della coinquilina ( lui era all'estero)e  perquisizione di tutto, anche della roba della ragazza e del suo fidanzato. Poi sono andati a casa della fidanzata e anche lì perquisizione a tutto spiano, mi domando con quale diritto visto che l'indagine riguardava mio figlio; perquisita anche l'auto. Inutile dire che il famoso pc da controllare era a casa nostra, dove lo lascia per paura di furti, qui non sono venuti, già stufi di spilluzzicare tra ricette di cucina, filmini zoombie piratati, pettegolezzi tra ragazze e niente altro. Hann lasciato detto alle ragazze di farsi vedere! senza nessun verbale :Ppp: .
Risultato: mio figlio deve pagare un avvocato per non finire nei guai. Il pc suo però non l'hanno nemmeno toccato, boh?
E se si presentano alle 5 del mattino mi toccherà pure fargli il caffè.
Ah, una cosa però l'hanno detta: che mio figlio deve stare più ordinato, la sua stanza pare esplosa e l'auto conserva di tutto, dalle bottigliette d'acqua vuote, a cartocci di patatine paleozoiche e credo che sia l'unica cosa che hanno scritto nel verbale!
Ovviamente la prossima volta che gli verrà in mente di dare una mano e persone inguaiate nelle varie guerre rinuncerà!