Autore Topic: due meta della stessa mela  (Letto 708 volte)

Piccolè

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
due meta della stessa mela
« il: Settembre 04, 2011, 06:51:44 »
Un giorno ti accorgi di avere un bisogno

Un giorno ti accorgi di essere solo

Un giorno ti accorgi ke ti manca la tua meta…. La meta della tua mela

Un giorno volgi le tue attenzioni su quella persona ke in quel preciso momento ti sta piu vicino

Sei sicuro ke sia amore? O è solo il bisogno di amare e sentirsi amati?

Da bambina sognavo la mia vita, il mio abito da sposa, la vita coniugale, i miei figli, il mio lavoro, persino la mia macchina…. crescendo ho fatto in modo ke i miei sogni si realizzassero

Una mattina mi sono svegliata ed ho capito ke erano solo sogni: nulla di cio ke avevo sognato si è avverato

Continuo a sognare! Le lacrime mi soffocano, mi annebbiano la mente, nn riesco a pensare!

Chi puo sapere cosa passa per la mente di una donna, di un uomo! Quanti rumori, paure, sogni, illusioni, delusioni, aspettative, vergogne, amori.

Chi puo sapere cosa puo esserci nella mia di mente!

Aspettarti la sera…. Aspettarti la mattina, continuare a sognare
Parole, sterili stupide insignificanti! Che senso ha parlare, raccontare, ridere, ballare


nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: due meta della stessa mela
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2011, 09:10:15 »
sei stata molto precisa nel descrivere quelle aspettative o illusioni che ci accompagnano, ma cosa sarebbe la vita senza di loro? ancora più insulsa!




(sarebbe meglio non usare lo stile sms e aggiungere qualche accento ) :rose:

carpediem

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 105
  • Karma: +0/-2
    • Mostra profilo
Re: due meta della stessa mela
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2011, 17:08:36 »
Il giorno di cui parli, è storia comune di ognuno di noi; uomo o donna che sia; fare i conti con i bilanci che non coincidono con quelle che erano le nostre aspettative è anche questa una situazione che spesso, reputiamo essere un problema. Troppo spesso, infine, ci concentriamo sul problema e non sul modo di risolverlo e restiamo impantanati nel fango delle nostre paure. Ci poniamo domande di ogni tipo e troppo spesso ci acorgiamo di aver fatto ciò inutilmente: non abbiamo trovato la soluzione perchè non ci abbiamo provato. Ci siamo solo chiesti -"chissà se"-. Chi vuoi che possa mai risponderti se ciò che provi sia ugualmente sentito dagli altri? Potrai averne conferme o clamorose smentite solo vivendo ogni situazione accettandone la compagnia dei sorrisi o delle lacrime che ne conseguono. Ti accorgerai che ridere, parlare, raccontare e persino ballare, un senso ce l'ha ...
Benvenuta, piccolè
P.S. puoi provare a scrivere dimenticando di usare spesso gli sms? (vedere scritto Ke in questo modo non è proprio il massimo. Non qui almeno)
« Ultima modifica: Settembre 06, 2011, 18:12:07 da carpediem »

Piccolè

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: due meta della stessa mela
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2011, 10:37:44 »
sai qual'è il problema? il tirare le somme di tanto in tanto! il fermarsi e stabilire ciò che è giusto o meno, ciò che si è fatto per questo o quell'altro motivo...

alla fine però.. in un modo o in un altro ci si tuffa e si continua a vivere, con apparente serenità fingendo che tutto vada bene..

poi però un giorno ti svegli e cambia tutto!

giuro... non lo so cosa ho scritto....
 :mah: