Recensioni libri

Premiazione Edoardo Kihlgren Opera Prima

Pubblicato il 25-05-2007


Lunedì 28 maggio 2007 alle ore 21, a Milano presso il Barrio’s , via Barona angolo via Boffalora , si conclude l’8° Edizione del Premio Letterario Edoardo Kihlgren Opera Prima con una grande festa finale condotta da Lella Costa con Massimo Cirri.

La serata vedrà protagonista Lella Costa che interpreterà brani tratti dai tre libri finalisti “Variazioni Selvagge” Hélène Grimaud 2006 Bollati Boringhieri, “Testa di cane” Morten Ramsland 2006 Feltrinelli, “Gomorra” Roberto Saviano 2006 Mondadori .
I ragazzi del Barrio’s e delle classi di liceo coinvolti nel Premio come giurati della giuria delle scuole, animeranno la serata con domande e con un dibattito sulle opere finaliste coordinati da Massimo Cirri. Interverrà inoltre la pianista Katarzyna Preisner che eseguirà musiche di Chopin e Brahms.

Al termine della serata si svolgerà la cerimonia di premiazione con la consegna dell’ 8° Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima. Il vincitore sarà premiato da Rosella Milesi Saraval, Presidente dell’Associazione Amici di Edoardo Onlus. La serata si concluderà al Barrio’s Cafè con un rinfresco.

Ingresso Gratuito. Posti limitati. Si consiglia la prenotazione 02 798544.


Torna alla pagina delle news