Recensioni libri

Annie Broadhead

Annie Broadhead biografia

Recensione

Foto

Libri


Autori
A B C D E F G
H I J K L M N
O P Q R S T U
V W X Y Z

Scrittori presenti: 21116

Menu

Recensioni libri
News
Autori del giorno
Top20
Le vostre Recensioni
Newsletters
Percorsi Narrativi
I nostri feed RSS
I premi Nobel per la letteratura
Albo d'oro Premio Strega
Albo d'oro Premio Campiello

Biografia Annie Broadhead
Annie Broadhead
Modifica bioCronologia

Annie Broadhead, docente laureata in Inglese, Francese e Tedesco ed è specializzata in Scienza della Formazione. Attualmente guida il Centro di Formazione ed Aggiornamento Didattico di Cambridge. In passato ha vissuto in Francia ed ha insegnato Inglese e Francese nella Scuola Pubblica britannica, prima di iniziare la sua attività nell'ambito TESOL (Teachers of English to Speakers of Other Languages). Ha quindi ottenuto la qualificazione TEFL (Teaching English as a Foreign Language) ed un Master in Didattica della Lingua Inglese. Oltre alla sua attività di docente, Annie è autrice di testi per l'insegnamento dell'inglese per le case editrici Penguin e Cambridge University Press. Le sue ultime pubblicazioni sono ”Advance Your English” e ”Objective CAE”. Annie ricopre inoltre il ruolo di Coordinatrice del gruppo TESOL Speaking tests per la Cambridge University e per EF ha organizzato corsi di aggiornamento per insegnanti in diverse parti del mondo tra cui Italia, Messico, Thailandia, Lituania.

Annie Broadhead I Libri Biografia Recensione Le foto

Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!

Hai un sito che parla di Annie Broadhead?
Inserisci il link su zam.it

 

 Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito.
Pubblica le news

ULTIME NEWS
Le otto montagne di Cognetti: la quiete che parla all'anima
[17-01-2025]
Ombre di Guerra: Il Bambino di Marco Balzano, un fascista alla ricerca della madre Perduta
[30-10-2024]
Lidia Yuknavitch: La Scrittura come ribellione e redenzione nella sua cronologia dell'acqua
[23-07-2024]
Elegia americana di J.D. Vance: una voce dall'America dimenticata, un ritratto crudo della classe operaia bianca americana
[16-07-2024]
Rio de Janeiro, palcoscenico dell’anima in L'amore è un fiume di Carla Madeira
[30-06-2024]
Il lato oscuro dell’adolescenza. Le dieci lezioni sul male di Mauro Grimoldi
[13-06-2024]
Danza di ombre: Il commiato di Alice Munro
[15-05-2024]
Dietro le Facce del Male. Victoria Kielland ci porta in un Viaggio nell'emotività di Belle Gunness
[13-05-2024]
Leggi le altre News


Autori e film 09/05/2025

Nessun Risultato

Tutti gli autori dei film della settimana