Biografia Rob Reger |
|
Rob Reger è il fondatore, direttore creativo e presidente di Cosmic Debris, proprietaria del brand Emily the Strange, il cui fumetto è stato da poco pubblicato in Italia dalle edizioni BD.
Rob Reger è cresciuto a San Francisco, immerso nella cultura punk del DIY (Do It Yourself) e nella street art dei primi anni 90 fatta di sticker e di quella guerrilla urbana che mescolava la pura grafica alla cultura pop. Emily nasce come personaggio di controcultura grazie a un’attività di sticker guerrilla che la vede protagonista. Reger ha un vasto background estetico, con una laurea in Belle Arti conseguita a Santa Cruz e un master in Incisione svolto al San Francisco Art Institute.
Reger ama lavorare in maniera collaborativa, condividendo le idee con i suoi amici Buzz Parker e Brian Brooks e aiutando a crescere artisti emergenti.
La sua opere sono state esposte a Tokyo, Los Angeles, San Francisco e Santa Cruz. Entro la fine dell'anno Reger
realizzerà un’esposizione di Emily the Strange in contemporanea a Berlino, Parigi, Sidney, Montreal, San Francisco, Los Angeles, Roma, Atene e Londra.
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
Hai un sito che parla di Rob Reger? Inserisci il link su zam.it
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|