Autore Topic: una riflessione  (Letto 722 volte)

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
una riflessione
« il: Settembre 19, 2012, 20:07:39 »
Ho seguito quello che e' successo su questo forum nei giorni scorsi.Mi sono intristita molto per tutto quello che e' successo. Io sono approdata in questo forum poco tempo fa,mi piace tanto leggere i vari brani.,perche'sono convinta che ognuno abbia da dare agli altri.Ogni scritto merita di essere letto con attenzione.Pero' il comportamento di alcune persone,l'invidia ecc non possono rovinare tutto!!Questo e' un forum di scrittura e non di insulti gratiuiti.Queste persone,cosi' come sono approdate,se ne andranno via da sole,perche' nessuno di noi gli dara' credito.Dovremmo forse fare come "tamquam non esset".
Scusate se ho detto la mia,ma e' un po' uno sfogo.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:una riflessione
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2012, 21:06:29 »
brava Patrizia, è proprio una cosa nuova per zam dovere affrontare queste situazioni, non era mai accaduto. Peccato. Sono sicura però che tutto si ristabilirà e torneremo a postare belle storie e voli di fantasia. Magari anche questa cosa diventerà una storia.  :kiss:

Micio93

  • Visitatore
Re:una riflessione
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2012, 22:01:21 »
ma di che ti scusi?! hai fatto più che bene a dire la tua! :rose:

LeD

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 292
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:una riflessione
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2012, 22:42:28 »
brava Patrizia.
pensieri così dovrebbero sempre essere esternati.

manco da un po', ma Zam è un sito dove si scrive si parla di libri e letture e si cazzeggia in modo sano.

i troll si facessero una vita, per favore.
sono una persona INGESTIBILE e INDIGESTIBILE

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:una riflessione
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2012, 11:37:05 »
grazie ragazzi,mi rincuora saoere che abbiamo la stessa idea in merito a cio' che e' accaduto.