Nihil, sei unica : parlo di quando ti descrivi in rapporto all'immagine scelta.... ( che mi piace ). Un po' di sana ironia e l'accettarsi sono una gran bella cosa. Ma.. sbaglio o in un tuo racconto avevi scritto di non essere affatto male, con compiacimento di qualche amico?
Ad ogni modo, sia come sia, chi se ne frega!
Quanto a Nuvola, Pandora, Nuvolone, Rossy, Azzurra, Paperina..( ooggh mi manca il fiato! ) e come si vorrà chiamare in seguito.. ohibò, io me la immaginavo una mora coi capelli lunghi e occhi scuri, tipo partenopeo, e ora salta fuori che ha l'occhio azzurro!! Bella descrizione lo stesso, ma mi capovolge la mia idea mentale.
Mimmo, che non conosco, non ha certo un ghigno, ha un'aria interessante benché non facile..
Capperi, quanti di noi ci coglierebbero alla sprovvista vedendoli e rimarremmo privati dei nostri personaggi!
No, meglio non sapere, proprio come, quando si legge un libro che inevitabilmente ci fa creare le nostre immagini dei protagonisti, poi ci scocciamo a vedercele stravolta dal relativo film dove si esprime l'immaginario del regista.
Invece penso che sarebbe molto divertente farle noi le immagini degli altri, e metterle a confronto : per vedere chi ci fosse andato più vicino..
Ma lasciamo il mistero, popolato delle nostre personali immagini.