Autore Topic: esibizionismo...sì...lo penso anche io  (Letto 4994 volte)

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
esibizionismo...sì...lo penso anche io
« il: Marzo 02, 2014, 19:47:35 »
ho notato che pochi esibiscono la propria immagine personale; non so se ho fatto bene ma ho sentito di dare un volto ai miei post.
E' l'espressione del mio sentire attuale...non so cosa esattamente, ma di certo non sereno...
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

Rossy pianist

• Mucca Cin Cin
  • *
  • Imprevedibile vita, indescrivibili attimi.
    • Mostra profilo
Re:esibizionismo...sì...lo penso anche io
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2014, 20:09:54 »
anch'io avrei voluto inserire una mia foto, mimmo, però mi è stato proprio SCONSIGLIATO a dir la verità. :mah: Eppure non dovrei temer nulla, no? Per ragioni di sicurezza, però, preferirei mantenere il mio avatar attuale.
" L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore..."

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2014, 10:18:49 »
bravissimo Mimmo, io non so come si fa a mettere una foto personale, ho faticato assai a mettere un avatar così, non tornavano le misure, non tornava il peso, non tornava un tubo. E poi è meglio che mi immaginiate una ragazza stile Miss qualcosa, invece una vecchietta con le lenti e la pancetta. Invito però anche gli altri a mettere la propria foto, che così ci potremmo guardare negli occhi. Capisco anche la privacy di Rossy, perchè ci sono i ladri di identità, specialmente delle ragazze giovani. La figlia di una mia amica, che aveva litigato con un ragazzo, si è trovata esposta in un sito di prostitute. Non so se mi spiego. eeek

Rossy pianist

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2014, 11:34:48 »
 :DRr: :DRr: :DRr: Io un'idea ce l'avrei: potremmo aprire un topic in cui ognuno potrebbe descriversi fisicamente, se proprio ci teniamo a dare un volto ai nostri scritti...che ne pensate?

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2014, 18:18:18 »
invece una vecchietta con le lenti e la pancetta.
 :) :rose:

La figlia di una mia amica, che aveva litigato con un ragazzo, si è trovata esposta in un sito di prostitute.
...in quanto a questo, almeno, io non corro alcun rischio  ;D
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2014, 18:19:52 »
:DRr: :DRr: :DRr: Io un'idea ce l'avrei: potremmo aprire un topic in cui ognuno potrebbe descriversi fisicamente, se proprio ci teniamo a dare un volto ai nostri scritti...che ne pensate?
potrebbe essere un gioco interessante...comincia tu! :Ppp:

Rossy pianist

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2014, 13:01:04 »
Ho una chioma di ribelli capelli castano chiaro, boccolosi, che scendono sino alle spalle, ma si fermano lì ;D. Indosso gli occhiali, ma la carnagione chiara mi mette in risalto gli occhi scuri; ho un piccolo neo sullo zigomo sinistro e  impercettibili lentiggini marroncine sulle gote, che si arrossiscono a ogni accenno d'imbarazzo :imb:. Non sono né nanetta né spilungona, ho un fisico snello, abbastanza commisurato alla mia età, e mi sta bene così, naturalmente. Bene, questo è quanto riguardo al mio aspetto fisico. Adesso tocca a voi. :)

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2014, 16:21:50 »
Ho una chioma di ribelli capelli castano chiaro, boccolosi, che scendono sino alle spalle, ma si fermano lì ;D. Indosso gli occhiali, ma la carnagione chiara mi mette in risalto gli occhi scuri; ho un piccolo neo sullo zigomo sinistro e  impercettibili lentiggini marroncine sulle gote, che si arrossiscono a ogni accenno d'imbarazzo :imb:. Non sono né nanetta né spilungona, ho un fisico snello, abbastanza commisurato alla mia età, e mi sta bene così, naturalmente. Bene, questo è quanto riguardo al mio aspetto fisico. Adesso tocca a voi. :)

bella ragazza moderna   :)

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 04, 2014, 16:23:42 »
Beh di Mimmo abbiamo la foto dove si nota un certo ghigno di persona irascibile. Nihil si è descritta: un'anziana curva con gli occhialini, tipo strega di Hansel e Gretel. Penso sia lo stesso per altre vecchie del forum. Io sono sul tipo di Jessica Rabbit: capelli molto lunghi, castano mogano, occhi azzurri, pelle chiara, altezza media (1,65 senza tacchi).   

ragazza super, meravigliosa ( che una volta si descrisse come Valentina di Crepax) e fortunatamente la più bella del reame di zam. OH gaudio!

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 04, 2014, 22:24:51 »
non ho dubbi ...tra jessica e valentina mi sentirei a mio agio con la valentina...
...comunque non sono irascibile, e non ho un "ghigno" ::) sono le cicatrici della vita...

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2014, 07:52:14 »
bene, Jessica è riuscita a inacidire anche questi post, non mi stupisce per nulla. Certamente nessuno oserà più rispondere, per non doversi poi risentire per le carinerie della nostra super women, che nella sua firma dice tante belle cose e poi non le applica agli altri.

Mimmo a me pare un bell'uomo, consapevole con uno sguardo di una persona che sa pensare, e beato lui, molto più giovane di me.

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2014, 09:11:17 »
bene, Jessica è riuscita a inacidire anche questi post, non mi stupisce per nulla. Certamente nessuno oserà più rispondere, per non doversi poi risentire per le carinerie della nostra super women, che nella sua firma dice tante belle cose e poi non le applica agli altri.

Mimmo a me pare un bell'uomo, consapevole con uno sguardo di una persona che sa pensare, e beato lui, molto più giovane di me.
...grazie per i bei complimenti...soprattutto ad una certa età, sono terapeutici ;D

non credo che Paperina cerchi volutamente di creare spigoli "acidi" nel rapportarsi attraverso lo schermo del post.
Penso lo faccia per liberarsi da un convenzionale e noioso profilo reale.
Probabilmente io stesso non sono davvero come mi percepite nel forum.

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 05, 2014, 09:17:05 »
Diciamo che sono le cicatrici della vecchiaia, nel senso che, delusioni, fallimenti, dolori, da una certa età in poi non si smaltiscono più facilmente e rimangono impresse nell'anima e sul viso.
Vita...vecchiaia...sono parole a cui puoi attribuire il senso che vuoi.Le parole sono trappole della mente per anime smarrite :kiss:
Delusioni,fallimenti,dolori...da una certa età in poi non fanno nemmeno più male.
Sono quelli di gioventù che plasmano il nostro aspetto esteriore, ovvero il riflesso del nostro interiore.

presenza

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 05, 2014, 18:34:48 »
La scelta di inserire una foto, o descriversi attraverso le parole è sempre influenzata dall'idea che si vuole dare di noi e che non sempre corrisponde a ciò che gli altri possono percepire. La realtà, sempre e comunque, è l'unica fonte di equilibrio, e la conoscenza poi svela ulteriori aspetti che all'inizio non sempre si rivelano proprio perché l'uomo per sua natura purtroppo mente...
Essere se stessi dunque in ogni circostanza paga sempre, perché in un modo o in un altro nella conoscenza gli aspetti che si vogliono omettere o nascondere, riaffiorano comunque.
« Ultima modifica: Marzo 05, 2014, 21:11:36 da presenza »

piccolofi

• Muhuhuhu
  • *
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2014, 00:11:44 »
 Nihil, sei unica : parlo di quando ti descrivi in rapporto all'immagine scelta.... ( che mi piace ). Un po' di sana ironia e l'accettarsi sono una gran bella cosa. Ma.. sbaglio o in un tuo racconto avevi scritto di non essere affatto male, con compiacimento di qualche amico?
Ad ogni modo, sia come sia, chi se ne frega!
Quanto a Nuvola, Pandora, Nuvolone, Rossy, Azzurra, Paperina..( ooggh mi manca il fiato! ) e come si vorrà chiamare in seguito.. ohibò, io me la immaginavo una mora coi capelli lunghi e occhi scuri, tipo partenopeo, e ora salta fuori che ha l'occhio azzurro!! Bella descrizione lo stesso, ma mi capovolge la mia idea mentale.
Mimmo, che non conosco, non ha certo un ghigno, ha un'aria interessante benché non facile..
Capperi, quanti di noi ci coglierebbero alla sprovvista vedendoli e rimarremmo privati dei nostri personaggi! 
No, meglio non sapere, proprio come, quando si legge un libro che inevitabilmente ci fa creare le nostre immagini dei protagonisti, poi ci scocciamo a vedercele stravolta dal relativo film dove si esprime l'immaginario del regista.
Invece penso che sarebbe molto divertente farle noi le immagini degli altri, e metterle a confronto : per vedere chi ci fosse andato più vicino..
Ma lasciamo il mistero, popolato delle nostre personali immagini. 8) ;)